Nuovo Taglio di Capelli

« Older   Newer »
  Share  
...ArIaNnInA...
view post Posted on 27/6/2009, 20:18




Nuovo Taglio di Capelli

- La Ragazza
Ragazza1 : Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
Ragazza2 : Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
Ragazza1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio cosi’, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse e’ meglio che li lasci cosi’ come sono.
Ragazza2 : Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch’io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
Ragazza1 : Oh, questa e’ bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l’attenzione da queste spalle enormi.
Ragazza 2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissa’ cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno cosi’ bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po’ piu’ di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
Ragazza 1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti i ragazzi cadono ai tuoi piedi. Comunque si e’ fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
Ragazza 2: Arrivederci, cara!


- L’uomo -

Ragazzo 1: Ehi, nuovo taglio?
Ragazzo 2: Si’
 
Top
CenerentolaInLove
icon2  view post Posted on 27/6/2009, 22:00




tipico dei maschi...

ma io mi chiedo quando passano insieme interi pomeriggi, di che cosa mai parleranno i ragazzi...
noi ragazze di argomenti ne abbiamo e come...
ma loro non sono molto loquaci... in che modo trascorrono le giornate senza spettegolare un minimo?! ...

ah i maschi...
genio chi riesce a capirli....
 
Top
...ArIaNnInA...
view post Posted on 28/6/2009, 11:40




Hai proprio ragione! ki li capisce!!
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 28/6/2009, 12:03




Beh in questo caso non ha mica chiesto un parere,non c'era bisogno di dilungarsi tanto xD Non vedo cosa ci sia di tanto difficile O.O o almeno questa è la mia opinione :unsure:
 
Top
axelsteel96
view post Posted on 28/6/2009, 18:43




quoto baby girl ! k dovremmo dire noi ragazzi ? XD.. le ragazza e ragazzi sn fatti solo per volersi bene e innamorarsi mica x discutere un taglio di caelli XD
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 28/6/2009, 19:13




Scusate,ma un taglio di capelli mi sembra un argomento un po' banale per giudicare un genere di essere umano non trovate? ^^''
Hanno semplicemente interessi diversi dalle ragazze non sono mica alieni XD
 
Top
Francesca- w Rbd e Floricienta
view post Posted on 28/6/2009, 21:04




hai ragione
 
Top
giulietta1998
view post Posted on 29/6/2009, 11:14




Infatti i ragazzi non si dilungano molto e hanno diversi interessi da noi femmine xD
Shi shi.

CITAZIONE (axelsteel96 @ 28/6/2009, 19:43)
quoto baby girl ! k dovremmo dire noi ragazzi ? XD.. le ragazza e ragazzi sn fatti solo per volersi bene e innamorarsi mica x discutere un taglio di caelli XD

Scusa,prima di scrivere,presentati nella sezione.
 
Top
...ArIaNnInA...
view post Posted on 29/6/2009, 12:46




no!!!!!! nn si può presentare nella sezione!!!! è un ragazzo!!! questo forum è SOLAMENTE per le ragazze!!!!!

e cmq...nn era mica x insultare nessuno!!! scusate se volete cancello il topic, era solo un piccolo esempio x dimostrare alcune diversità, e il modo di essere e di comportarsi in alcuni casi differente!!!
non c'è bisogno di scaldarsi tanto!!!!!!

Sweet baby girl, cmq nessuno ha detto ke sono allieni!^^
io volevo solo dimostrare che abbiamo interessi diversi, proprio come il titolo della sezione!!!!!

nn c'è bisogno di mettersi a discutere!!!
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 29/6/2009, 13:23




No non intendevo dire questo,scusate forse mi sono espressa male o cosa,facevo un paragone esplicito per dire che non c'è nulla da capire,che abbiamo interessi eccetera. Scusate >.<
 
Top
...ArIaNnInA...
view post Posted on 29/6/2009, 13:56




no niente, avevo capito male io...credo...^^
 
Top
giulietta1998
view post Posted on 29/6/2009, 13:59




CITAZIONE (...ArIaNnInA... @ 29/6/2009, 13:46)
no!!!!!! nn si può presentare nella sezione!!!! è un ragazzo!!! questo forum è SOLAMENTE per le ragazze!!!!!

ah...è un ragazzo xDDDDDDD
Ok! Scusate per l'OT
 
Top
__BuBuTaT__
view post Posted on 5/7/2009, 14:51




no, n cancellarlo ... a me fa ridere ... xD
 
Top
Francesca- w Rbd e Floricienta
view post Posted on 5/7/2009, 20:59




già
 
Top
__BuBuTaT__
view post Posted on 7/7/2009, 18:44




xDxD
 
Top
14 replies since 27/6/2009, 20:18   371 views
  Share