uRgEnTe!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
__BuBuTaT__
icon9  view post Posted on 7/7/2009, 18:33




ragasshe, v prego, sono in una situazione tremenda e nn so cs fare!! e ho bisogno dl vostro aiuto!! siete pronte x diventare supereroine??? xD :==D: skerzoooo (lol) =)
VaBbè, allora ... qlk sett fa, un mio amico ke s kiama Giovanni, m ha mandato un mex cn scritto se m volevo mett cn lui ... io nn gli ho anc rix, xk:
1 - prima pensavo ke m piacesse, ma poi ho incontrato altra gente e nn m piace +
2 - nn avevo soldi sul cell e ce li ho avuti solo ieri (xkèèè?? STORIA LUNGA)
3 - nn so cosa rispondergli ...
il punto nn è qst, xk domenica parto x una specie d centro estivo dv giocano a tennis ecc ... (lontano dai genitori: pakkia totale xD) e lui c viene, ma c viene anke un suo amico (EdoArDo). Edoardo, la sera dl complex d Giovanni, in pratica c provava un kas8 cn me (vabbè, lui c prova cn tte): m abbracciava, stavamo semrpe vicini e tte ste cose qua, ma era fidanzato cn una mia amica, ke xò la voleva mollare. A me qst Edoardo, nn è ke m dispiaccia ... :wub: , ma poi se dico d no a Giovanni, lui s inca e nn m parla +, stessa cosa se lo mollo dopo due giorni, xk so cs ha ftt qnd la sua vekia fida, ke tra l'altro s kiama cm me, l'ha mollato ... cosa poxxo fareeee???????? poi, ho scoperto ke in quel posto lì, c sn un kas8 d raga stupendi ... KE FACCIO??? v prego aiutatemi!!!
Avevo pensato d fr csì: dicevo d sì a Giovanni, poi intanto c provavo cn Edoardo, csì Giovanni m mollava e io m mettevo cn Edoardo ... ma nn credo ke funzioni ... CONSIGLI???
v prego è urgente!!!!

sMARTIes

 
Top
giulietta1998
view post Posted on 7/7/2009, 18:44




scusa, non ho capito,ma a te piace Edoardo o Giovanni?
 
Top
__BuBuTaT__
view post Posted on 7/7/2009, 18:50




Edoardo ...
 
Top
Francesca- w Rbd e Floricienta
view post Posted on 7/7/2009, 18:54




allora devi dire a giovanni che lui x te sarà sempre e solo un buon amico e magari intanto ti metti con edoardo...
 
Top
giulietta1998
view post Posted on 7/7/2009, 18:54




Be,digli di no a Giovanni se proprio non ti piace e digli che vuoi rimanere solo amica con lui...e poi vedi se Edoardo ti corteggia e nel momento giusto gli chiedi quale ragazze le piace di piu...non so se potrebbe funzionare...perche e solo un mio parere xD
 
Top
Francesca- w Rbd e Floricienta
view post Posted on 7/7/2009, 18:58




secondo me forse dovresti lasciar perdere entrambi perchè 1 nn ti piace e l'altro ci prova con tte e quindi...però forse è meglio il consiglio che ho dato prima...
 
Top
...ArIaNnInA...
view post Posted on 7/7/2009, 19:28




Martinuzza!!!!!!!! sei in un bel guaio è!!!!!!?????
Prima di darti un consiglio volevo chiederti una cosa:
CHE FINE HA FATTO BUBU???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Marty mi preoccupi!!!!
dato ke mi hai fatto leggere l' sms di giovanni ( a ke ora te lo aveva mandato?? alle tre di notte???) , penso ke tu debba dirgli di sì.
Se a te piace edoardo ( tutti e 2!) devi fare finta ke nn esista tanto, insomma c skerzi da amica eccetera, ma nn fargli vedere ke 6 interessata, altrimenti pensa ke 6 come tutte le altre e ke sarà facilissimo conquistarti! Fallo interessare a te, facendolo stare sulle spine!!!!!! ( ke parole! MI STUPISCO DI ME STESSA! xD!)
Mettiti con Giovanni e fai ingelosire edoardo. nn fare cazza*e! Xò Giovanni nn si deve inca cn te solo xkè lo molli! xò si arrabbierà di + se verrà a sapere ke lo hai solo usato quindi stai attenta!
Ma quel messaggio te lo ha mandato da 1 pò quindi magari se 6 fortunata se ne è dimenticato!!!

Fai come credi
peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
nn dimenticarti ke tu....
............................
......................
..................
..............................
.....................................
..................
................................
..................
.............................
...........................
........................................
.............
...............................


................LOVEDO!!!!! (l' altro intendo!!)

BUBU PARA SIEMPRE!!!!!!

Ti piace ankora verooooooooooooooooooooooo???????
 
Top
CenerentolaInLove
view post Posted on 8/7/2009, 10:34




io credo che se a te questo giovanni adesso non ti piace più, non dovresti metterti con lui...
e in quanto edoardo, ari ha ragione.... fallo stare un po' sulle spine...
 
Top
__BuBuTaT__
view post Posted on 8/7/2009, 17:41




grasshie ragazze ... valuterò cosa fare e poi faccio un regalino a k mi ha dato i lconsiglio migliore!!

xò scusate, nn è ke s offende giovanni se m metto cn edoardoo?
 
Top
Francesca- w Rbd e Floricienta
view post Posted on 8/7/2009, 17:53




insomma se ami edoardo giovanni deve farsene una ragione!
 
Top
CenerentolaInLove
view post Posted on 8/7/2009, 18:10




Xk si dovrebbe offendere... certo ci rimarrebbe un po' male...
ma sempre meglio che si accorga che lo usi...
o poi se non ti piace più deve farsene una ragione....
 
Top
Francesca- w Rbd e Floricienta
view post Posted on 8/7/2009, 18:11




già bravva cenerentola!
 
Top
giulietta1998
view post Posted on 8/7/2009, 18:24




Quoto cenerentola e poi o si offende uno o l'altro...è sempre cosi xD
 
Top
__BuBuTaT__
view post Posted on 10/7/2009, 17:33




glazzieeeee

ho deciso a k fare il regalinuu ... lo scoprirete nella sezione appositaaa ùùù ke parole XD
 
Top
13 replies since 7/7/2009, 18:33   1118 views
  Share